L'azienda agricola Peluso è un'azienda campana specializzata nella coltivazione, lavorazione e trasfomazione di frutta secca e semilavorati.

L'azienda ha come unico obiettivo quello di valorizzare e far conoscere la nocciola mortarella, tipica delle nostre colline. 

Le nocciole, come anche le noci, sono garantite dalla nostra filiera controllata, che ha inizio da un'accurata ed attenta raccolta, direttamente nei nostri noccioleti e noceti, collocati nel comune di Lauro in provincia di Avellino. Solo in seguito arrivano nel nostro laboratorio dove vengono, selezionate, tostate e successivamente trasformate in granella e pasta pura.

Tutto è nato dal nostro amore per la terra;amore radicato nelle antiche tradizioni, che si tramandano di generazione in generazione, arrivando oggi alla quarta. La nostra storia inizia nel lontano 1900, quando in poche centinaia di metri e con poche piante nascevano i primi noccioleti e noceti della famiglia Peluso, arrivando oggi a contare una superficie aziendale di circa 20 ettari. 

Oggi, grazie alla realizzazione di un laboratorio, abbiamo fatto un passo avanti, avviando un processo di trasformazione dei nostri prodotti,che non vengono più solo coltivati, ma anche trasformati seguendo la metodologia HACCP nel rispetto dell'ambiente.

Il nostro lavoro resta però sempre radicato alle antiche tradizione così come tramandatoci con il tempo dai nostri predecessori. 

 

 

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Cellulare

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 
L'interessato accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03, premendo il tasto 'Ordina'. Maggiori informazioni sulla privacy

Importo totale:

Ordina